Siamo lieti di annunciare che il Lapinot, il vino-spumante firmato da Coniglioviola per Kaninchen-Haus, sarà degustabile ad Artissima, la più importante fiera italiana di arte contemporanea (www.artissima.it) 9-11 novembre, all’interno della VIP Lounge gestita dal ristorante La credenza.
Lapin+Pinot=Lapinot. Dall’estro spumeggiante di Coniglioviola e dall’esperienza di vinicoltori dell’azienda agricola Terzoni Claudio nasce il Lapinot : spumante d’artista ottenuto da una pregiata selezione di uve Pinot nere dei colli piacentini, vinificate in bianco. In epoca di crisi delle istituzioni culturali il Lapinot rappresenta un’originale e raffinata alternativa a supporto di arte e cultura: parte dei proventi delle vendite delle bottiglie di Lapinot andranno infatti a favore dell’organizzazione no-profit Kaninchen-Haus che dal 2010 produce teatro, programmi di residenza per artisti e mostre d’arte contemporanea. Il Lapinot è i mbottigliato sia in versione MAGNUM (1500 ml), in tiratura limitata con etichetta numerata e autografata dagli artisti, sia in in versione standard (750 ml).
Potete ordinare il Lapinot anche inviandoci un messaggio. facebook.com/spumantelapinot
Fantastico vino, come tutti i vini Terzoni del resto, fantastica la causa che ha dato vita alla nascita di questo nettare!! Complimenti a tutti!