Kaninchen-Haus lancia una nuova call alla ricerca di proposte per eventi e iniziative da realizzare nel nostro nuovo art space BOREALIS. Siamo entusiasti di accogliere mostre, rassegne, eventi live, workshop e percorsi di formazione, convention, feste o eventi privati che possano arricchire e coinvolgere la nostra città e il quartiere attraverso il potere dell’arte e della condivisione.
Borealis è il nuovo art space creato da Kaninchen-Haus e da ConiglioViola, al centro del quartiere Aurora a Torino sulle sponde della Dora e di fronte a viadellafucina16 Condominio-Museo di cui è naturale espansione.
Una venue di oltre 700 metri quadri dove prenderanno forma i nuovi ambiziosi progetti di che uniscono arte e innovazione sociale.
Tra questi: un’art school dedicata al quartiere e ai suoi abitanti, un’aula studio, un coworking per enti culturali e creativi, una galleria d’arte e uno spazio eventi aperto alla città e al quartiere.
- Se vuoi proporre un evento clicca qui
- Se vuoi proporre un corso o un workshop clicca qui
- Se cerchi una postazione in co-working o uno spazio nel laboratorio artistico: clicca qui
- Se vuoi collaborare con Kaninchen-Haus per il nuovo centro, clicca qui
Ciao, mi chiamo Stefano e sono un creativo, mi occupo di moda, arte e sostenibilità. Attualmente sono studente IAAD di fashion design ma prima ho studiato nuove tecnologie per l’arte e lavorato in questo campo, poi ho fatto un percorso scolastico legato alla sostenibilità e attualmente sto chiudendo il mio percorso scolastico qui a Torino. Nel periodo Covid ho iniziato a creare il mio laboratorio ad Ivrea, da dove arrivo, le sperimentazioni sono state tante e gli strumenti altrettanti. Attualmente avrei necessità di spostare il mio lavoratorio e renderlo produttivo dal momento che stando per lo più a Torino non ne usufruisco molto. Le idee potrebbero essere molteplici per far sì che l’iniziativa possa essere profittevole per tutti.