BOREALIS ART SPACE. Call 4 proposals.

By KH, 10 Gennaio 2024

Kaninchen-Haus lancia una nuova call per selezionare proposte per eventi e iniziative da realizzare all’interno del nuovo art space BOREALIS: mostre, rassegne, eventi live, workshop e percorsi di formazione, convention, feste o eventi privati, aperti alla città e al quartiere.

Borealis è il nuovo art space creato da Kaninchen-Haus e da ConiglioViola, al centro del quartiere Aurora a Torino sulle sponde della Dora e di fronte a viadellafucina16 Condominio-Museo di cui è naturale espansione. Una venue di oltre 700 metri quadri dove Kprenderanno forma i nuovi ambiziosi progetti di Kaninchen-Haus che uniscono arte e innovazione sociale.
Tra questi: un’art school dedicata al quartiere e ai suoi abitanti, un’aula studio, un coworking per enti culturali e creativi, una galleria d’arte e uno spazio eventi aperto alla città e al quartiere.

Borealis su instagram

PROPONI UN’INIZIATIVA.

One Comment

  1. Stefano ha detto:

    Ciao, mi chiamo Stefano e sono un creativo, mi occupo di moda, arte e sostenibilità. Attualmente sono studente IAAD di fashion design ma prima ho studiato nuove tecnologie per l’arte e lavorato in questo campo, poi ho fatto un percorso scolastico legato alla sostenibilità e attualmente sto chiudendo il mio percorso scolastico qui a Torino. Nel periodo Covid ho iniziato a creare il mio laboratorio ad Ivrea, da dove arrivo, le sperimentazioni sono state tante e gli strumenti altrettanti. Attualmente avrei necessità di spostare il mio lavoratorio e renderlo produttivo dal momento che stando per lo più a Torino non ne usufruisco molto. Le idee potrebbero essere molteplici per far sì che l’iniziativa possa essere profittevole per tutti.

What do you think?

Rispondi